Fase Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi

Il giorno 15 dicembre 2022 si sono svolte a Taggia le FASI PROVINCIALI dei GSS (Giochi Sportivi Studenteschi) della CAMPESTRE. Nonostante le condizioni meteo fossero sfavorevoli, i ragazzi si sono impegnati molto e hanno gareggiato con serietà e concentrazione.
La rappresentativa dell’istituto Comprensivo Di Diano Marina è stata tra le più numerose a partecipare e ha portato a casa ottimi risultati.
La classifica a squadre ha visto la categoria CADETTI (2009-2010) qualificarsi per prima su 16 scuole totalizzando 14 punti. I cadetti che hanno rappresentato l’istituto sono: Dagati Nicolò, Battaglio Tommaso,
Tiengo Gabriele, Iannolo Alessio, Perito Luigi e Giordano Matteo.
Un grande plauso va a Dagati Nicolò per essersi qualificato al secondo posto e a Battaglio Tommaso per aver guadagnato il terzo posto.
Le CADETTE (2009-2010) invece con 25 punti sono arrivate seconde, sempre su 16 scuole totali.
Le cadette che hanno rappresentato l’istituto sono: Cannas Valentina, Trevia Valeria, Urso Laura, Assandri Alice, Cavatorto Charlotte e Demarchi Giulia.
Questa classifica da accesso ad entrambe le categorie alla fase regionale che si terra il 7 febbraio 2023 presso il campo sportivo Prino di Imperia.
Le categorie dei più piccini (2011) si sono comportate bene e hanno gareggiato dando il massimo anche sotto la pioggia, ma per questa categoria non è prevista una fase regionale.
I RAGAZZI che hanno rappresentato l’istituto sono: Todorov Davide, Sconcia Manuel, Bastini Edoardo, Calcagno Federico, Schenardi Diego, Barbera Luca e Albeik Ahmad.
Le RAGAZZE che hanno rappresentato l’istituto sono: Pristipino Ilenia, Ramella Lia, Boutaib Nadia, Novaro Nicole, Ramella Cristina e Turaglio Matilda.

Per vedere tutti i risultati:

Individuali: http://www.risultati2022.altervista.org/221215%20Risultati%20individuali.pdf

Squadra: http://www.risultati2022.altervista.org/221215%20Risultati%20squadra.pdf