LEZIONI DI KARATE

KARATE

Si sono concluse a dicembre le lezioni di Karate tenute dal maestro Gianluca Primo dell’Asd Fudoshin Liguria. Tutti i bambini della nostra scuola si sono cimentati, anche quest’anno, con la pratica di una disciplina che attraverso l’approccio ludico e ad esercizi psicomotori, ha offerto loro l'opportunità di sperimentare l’armonia e l’equilibrio tra corpo e mente.
Gli insegnamenti del maestro Gianluca hanno permesso ai giovani alunni di comprendere che il karate è uno strumento educativo sia per il corpo che per lo spirito attraverso cui si apprendono valori fondamentali come il rispetto, la fiducia in se stessi e nel prossimo e la disciplina.

Un sentito ringraziamento al maestro Gianluca che con professionalità e competenza ha seguito i nostri allievi consentendo loro di crescere e divertirsi.

KARATE